Chicco Nalli svela: “Voglio mantenere ottimi rapporti con Tina”

1 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Chicco Nalli svela: “Voglio mantenere ottimi rapporti con Tina”

In che rapporti sono Chicco Nalli e Tina Cipollari dopo il divorzio?

Dopo il divorzio Tina Cipollari Chicco Nalli sono rimasti in buoni rapporti, soprattutto per il bene dei loro figli.

In un’intervista rilasciata al settimanale Mio, l’ex marito della nota opinionista di Uomini e Donne ha fatto sapere di dedicare alla famiglia quasi tutto il suo tempo. Queste le sue parole: “Quasi tutte le sere ceniamo insieme. Se dobbiamo presenziare a un impegno andiamo insieme. Per noi è importante che i nostri figli vivano come se nulla fosse accaduto”.

Il noto hair stylist ha poi aggiunto: “Chiaramente gli abbiamo spiegato che l’amore tra mamma e papà non c’è più però c’è e ci sarà sempre il volersi bene, il rispetto”.

Nonostante i due non stiano più insieme, Chicco Nalli prova ancora molto affetto e rispetto per Tina Cipollari. Parlando della sua ex moglie ha dichiarato: “Guai a chi tocca Tina, è intoccabile, fa parte di un percorso della mia vita importante e così sarà per sempre, è la madre dei miei bambini. In loro abbiamo mescolato il sangue l’uno dell’altra, una cosa che nessuno potrà mai separare”.

Nalli ci tiene ad avere un buon rapporto con Tina, l’hair stylist vuole che i due gestiscano insieme la sfera familiare.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui