Alberto Mezzetti ha vinto il Grande Fratello 15

5 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Alberto Mezzetti ha vinto il Grande Fratello 15

Alberto Mezzetti batte Alessia Prete al televoto e vince il Grande Fratello 15

Alberto Mezzetti ha vinto il Grande Fratello 15, la finale del reality è andata in onda ieri 4 giugno su Canale 5, condotta da Barabra D’Urso.

Tarzan è stato molto amato e seguito dai telespettatori durante tutta la durata del reality. Alla finale del reality hanno partecipato sei concorrenti, ad uscire per prima Veronica Satti, battuta al televoto proprio da Alberto.

Al quinto posto Simone Coccia, il ragazzo sognava davvero di vincere il reality ma ha perso al televoto contro Matteo Gentili. La quarta classificata è stata Lucia Orlando, battuta al televoto da Alessia Prete. La Prete è riuscita a battere anche il fidanzato Matteo Gentili, ma ha poi perso contro Alberto Mezzetti.

Barbara D’Urso ha usato un modo insolito per annunciare il vincitore del Grande Fratello 15. La conduttrice con uno stetoscopio ha cercato di ascoltare il loro battito dicendo: “Metterò uno stetoscopio per ascoltare i vostri cuori. Cercherò di capire dal battito chi è il vincitore del Grande Fratello”.

All’inizio lo stetoscopio non ha mostrato alcuna differenza tra Alberto e Alessia, ovviamente la conduttrice aveva fatto in modo che fosse così. Subito dopo la D’Urso ci ha riprovato e questa volta il battito di Alberto Mezzetti è aumentato. Tarzan ha vinto la quindicesima edizione del reality.

Sara Fonte