Lorenzo Riccardi dopo UeD: “Voglio ricordare questo percorso con il sorriso”

2 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Lorenzo Riccardi dopo UeD: “Voglio ricordare questo percorso con il sorriso”

Come sta Lorenzo Riccardi dopo Uomini e Donne?

Lorenzo Riccardi è tornato a parlare del suo percorso al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex corteggiatore si è mostrato davvero deluso per il fatto di non essere stato la scelta di Sara, la sua reazione ha lasciato il pubblico senza parole. Nonostante la delusione, il giorno della scelta Lorenzo ha augurato a Sara Affi Fella di essere felice.

Lorenzo Riccardi dopo aver frequentato per mesi l’ex tronista, aveva svelato di essersi innamorato di lei. Purtroppo le cose per lui non sono andate come sperava.

L’ex corteggiatore nelle ultime ore ha postato una sua foto scattata il giorno della scelta negli studi di Uomini e Donne. Allo scatto ha aggiunto il seguente messaggio: “Voglio ricordarmi questo percorso così, con il sorriso. Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino in questo periodo, tutti quelli che fino all’ultimo hanno creduto in me, tutti quelli che hanno capito davvero  come è Lorenzo. IL COBRA!!!! Grazie a tutti di cuore!!!”

A commentare la sua foto ci ha pensato anche Nicolò Ferrari. Grazie al percorso vissuto a Uomini e Donne, tra i due è nata una bellissima amicizia.

La non scelta di Nilufar Addati ha dedicato delle belle parole all’amico: “Cobra del mi corazon sei una persona d’oro, a prescindere dall’epilogo di questa tua esperienza sei un vincente. Lo sai….!”

Lorenzo Riccardi sta provando a voltare pagina dopo la delusione provata, ad ogni modo non porta rancore a Sara, spera infatti che possa essere felice con Luigi.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui