GF 15, veronica Satti e Alberto Mezzetti si sono baciati

4 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
GF 15, veronica Satti e Alberto Mezzetti si sono baciati

Scoppia la passione al Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti e Veronica Satti si sono baciati

Alberto Mezzetti e Veronica Satti si sono baciati al Grande Fratello 15, reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

I due sono diventati ottimi amici nella casa più spiata d’Italia, nessuno dei telespettatori pensava però che sarebbero potuti diventare qualcosa di più. La scorsa notte Alberto e Veronica si sono lasciati prendere dalla passione, mentre si scambiavano delle innocenti coccole si sono baciati in modo molto passionale.

Veronica Satti è già impegnata sentimentalmente fuori dalla casa più spiata d’Italia, due settimane fa Valentina è entrata nella casa e le due sembravano più unite che mai. Durante la finale del reality in onda stasera 4 giugno, le due potrebbero avere un confronto.

Intanto, Alberto Mezzetti ha fatto sapere che lui e Veronica sono solo amici: “Ho trovato la mia prima amica del cuore” ha dichiarato Alberto in confessionale “non l’ho mai avuta. C’è una complicità, un modo di ridere con la semplicità che mi ha fatto scoprire che Veronica è davvero una persona speciale. Vorrei esserci sempre per lei, nei momenti belli ma anche in quelli difficili”.

Il ragazzo in merito al suo bacio con la Satti ha dichiarato: “C’è stato un avvicinamento inconsueto tra me e Veronica. C’è stato un bacio innocente perché ci vogliamo veramente bene. Nei mesi l’ho vista trasformarsi, ho visto una metamorfosi che l’ha portata ad essere colorata, bella e troppo saporita”.

Anche la figlia di Bobby Solo pensa che quella con Alberto sia solo amicizia, a detta sua il loro bacio è stato solo un gesto affettuoso. Valentina la penserà allo stesso modo?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui