No Name Radio, cosa sappiamo del nuovo progetto radiofonico della Rai

14 Dicembre 2022 Off Di anastasia.r
No Name Radio, cosa sappiamo del nuovo progetto radiofonico della Rai

Manca ogni giorno sempre meno al prossimo 18 dicembre 2022, giorno in cui presso gli studi Rai avrà luogo la presentazione di ‘No Name Radio’ ovvero un nuovo incredibile progetto radiofonico Rai. Ma esattamente di cosa stiamo parlando? Facciamo un po’ di chiarezza.

Cosa sapere su “No Name Radio”

Da giorni ormai si sente parlare di “No Name Radio” ovvero il progetto radiofonico Rai ideato con l’unico obiettivo di riuscire a raggiungere un pubblico particolarmente giovane. Un progetto annunciato in diverse occasioni dal Presidente di Radio Rai ovvero Roberto Sergio. Ma, di cosa stiamo parlando? La risposta è semplice e di preciso di una nuova radio che andrà in onda da “Metastudio” e che è indirizzata ad un target giovane.

La presentazione del nuovo progetto Rai domenica 18 Dicembre 2022

La prossima domenica, 18 Dicembre 2022, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione di questo nuovo ed innovativo progetto Rai. Proprio durante questo giorno la radio sarà finalmente in onda e diffusa su tutte le piattaforme digitali. Da che ora? A tale domanda è possibile rispondere affermando che sarà possibile assistere ad una vera e propria maratona. Infatti andrà in onda dalle ore 16:00 di domenica 18 fino alle ore 16:00 del 19 Dicembre. Dove? All’interno delle Sale A e B del Glass Studio di Roma. Molto importante è inoltre precisare che proprio alla presentazione di questo nuovo progetto saranno presenti tre grandi ospiti. E di preciso Franco126, Fulminacci ed Ernia.

La ricerca di nuove voci e l’annuncio sul sito della radio

No Name Radio è alla ricerca di nuove voci, e nello specifico di giovani di età compresa tra i 18 e i 22 anni. Sul sito della radio è infatti possibile leggere un annuncio rivolto a tutti i giovani appassionati di musica alla ricerca di un lavoro creativo e con il grande desiderio di riuscire a raccontarsi attraverso la musica. Candidarsi è davvero molto semplice, basterà infatti accedere al sito e compilare il form presente.