Sara Affi Fella assente all’inaugurazione del locale di Luigi: il motivo

4 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Sara Affi Fella assente all’inaugurazione del locale di Luigi: il motivo

Come procede la storia d’amore tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni?

Al centro del gossip nelle ultime ore Sara Affi Fella Luigi Mastroianni, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Pochi giorni fa l’ex corteggiatore ha inaugurato il suo locale a Catania, il risto pub Case Cancelleri Story di Scordia. All’evento erano presenti Nilufar AddatiGiordano Mazzocchi e il fratello Agostino Mazzocchi. Di Sara, però, nessuna traccia.

In molti si sono chiesti il motivo dell’assenza di Sara Affi Fella, sul web si è parlato addirittura di crisi tra i due. In realtà, la storia d’amore tra Sara e Luigi procede a gonfie vele, i due non postano ancora foto insieme a causa delle regole imposte dalla redazione di Uomini e Donne.

L’ex tronista non è andata all’inaugurazione del fidanzato a causa di alcuni problemi familiari. A svelarlo è stato proprio l’ex corteggiatore, il quale ha fatto sapere che la prossima settimana la Affi Fella lo raggiungerà in Sicilia dove le farà conoscere la sua famiglia.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui