“La Dottoressa Giò”, le riprese inizieranno a brevissimo: ecco cosa succederà

5 Giugno 2018 Off Di NonSolo.Tv

La Dottoressa Giò, ecco gli sviluppi della fiction di Canale 5

La notizia circola da mesi, e recentemente è stata la stessa Barbara d’Urso a confermare tutto con le sue storie su Instagram. La Dottoressa Giò è pronta a tornare in tv con una nuova stagione formata da quattro prime serate (quindi otto episodi?) con la regia di Antonello Grimaldi (Caos Calmo al cinema, Distretto di Polizia e Il commissario Zagaria).

La serie, che non va in onda da vent’anni, era rimasta con Giorgia Basile, la dottoressa Giò, in un momento non facile della sua vita privata: aveva appena perso un figlio e aveva saputo di non poterne avere più. Un dramma che l’aveva allontanata anche da Fabio, suo marito. Nella nuova serie, la dottoressa Giò, ormai cinquantenne, torna a indossare il camice dopo essere stata assolta dalla querela del primario che aveva infangato la sua immagine.

La produzione è affidata a Picomedia e sarà girata a brevissimo a Roma.

Oltre a “La Dottoressa Giò”, Mediaset Fiction si sta occupando anche delle nuove edizioni di “L’Isola di Pietro” con Gianni Morandi, di “Rosy Abate” con Giulia Michelini. E ancora, quattro novità assolute:

  • Liar” con Alessandro Preziosi e Greta Scarano
  • Un bel luogo per morire” con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti
  • Lontano da te” con Megan Montaner e Alessandro Tiberi
  • L’amore Strappato” con Sabrina Ferilli.