Ven. Nov 25th, 2022

La Dottoressa Giò, ecco gli sviluppi della fiction di Canale 5

La notizia circola da mesi, e recentemente è stata la stessa Barbara d’Urso a confermare tutto con le sue storie su Instagram. La Dottoressa Giò è pronta a tornare in tv con una nuova stagione formata da quattro prime serate (quindi otto episodi?) con la regia di Antonello Grimaldi (Caos Calmo al cinema, Distretto di Polizia e Il commissario Zagaria).

La serie, che non va in onda da vent’anni, era rimasta con Giorgia Basile, la dottoressa Giò, in un momento non facile della sua vita privata: aveva appena perso un figlio e aveva saputo di non poterne avere più. Un dramma che l’aveva allontanata anche da Fabio, suo marito. Nella nuova serie, la dottoressa Giò, ormai cinquantenne, torna a indossare il camice dopo essere stata assolta dalla querela del primario che aveva infangato la sua immagine.

La produzione è affidata a Picomedia e sarà girata a brevissimo a Roma.

Oltre a “La Dottoressa Giò”, Mediaset Fiction si sta occupando anche delle nuove edizioni di “L’Isola di Pietro” con Gianni Morandi, di “Rosy Abate” con Giulia Michelini. E ancora, quattro novità assolute:

  • Liar” con Alessandro Preziosi e Greta Scarano
  • Un bel luogo per morire” con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti
  • Lontano da te” con Megan Montaner e Alessandro Tiberi
  • L’amore Strappato” con Sabrina Ferilli.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram