Giulia De Lellis svela quali sono i suoi progetti per il futuro, mette la famiglia al primo posto
Al centro del gossip ancora una volta Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne, in molti continuano a sperare di rivederli insieme dopo la recente rottura.
I due avevano molti progetti per il loro futuro, tra questi sposarsi e fare presto dei figli insieme. Purtroppo la loro storia d’amore sembra essere finita definitivamente, ma l’ex corteggiatrice continua a desiderare di diventare madre in futuro.
In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la De Lellis ha dichiarato: “Quando mi chiedono che cosa voglio fare da grande, la mia risposta è netta: la mamma. La famiglia viene al primo posto e adesso che sono zia di una bimba di 9 mesi, mi rendo conto di quanto la piccola dia colore alla mia esistenza e a quella dei miei parenti.”
Giulia De Lellis ha poi aggiunto: “Come vedo in futuro? Ecco, prima la famiglia. La famiglia è l’unica vera realizzazione. Il lavoro può andare bene o male, ma gli affetti sono quelli che contano davvero, poi, il resto si sistema.”
L’ex corteggiatrice ha ammesso di aver fatto alcuni ritocchi al suo corpo: “Avevo le labbra sottili e dato che amo il rossetto, ho deciso di ricorrere a qualche punturina. Nulla di esagerato, le rifaccio ogni 8 mesi. Le labbra a canotto? No, grazie.”
La De Lellis ha poi concluso dicendo: “Ho rifatto pure il seno: adesso porto una seconda abbondante…da una prima che non riempivo…Non sono contraria ai ritocchi, se non sono esagerati.”
Sara Fonte