Giulia De Lellis svela: “Voglio fare la mamma”

5 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Giulia De Lellis svela: “Voglio fare la mamma”

Giulia De Lellis svela quali sono i suoi progetti per il futuro, mette la famiglia al primo posto

Al centro del gossip ancora una volta Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne, in molti continuano a sperare di rivederli insieme dopo la recente rottura.

I due avevano molti progetti per il loro futuro, tra questi sposarsi e fare presto dei figli insieme. Purtroppo la loro storia d’amore sembra essere finita definitivamente, ma l’ex corteggiatrice continua a desiderare di diventare madre in futuro.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la De Lellis ha dichiarato: “Quando mi chiedono che cosa voglio fare da grande, la mia risposta è netta: la mamma. La famiglia viene al primo posto e adesso che sono zia di una bimba di 9 mesi, mi rendo conto di quanto la piccola dia colore alla mia esistenza e a quella dei miei parenti.”

Giulia De Lellis ha poi aggiunto: “Come vedo in futuro? Ecco, prima la famiglia. La famiglia è l’unica vera realizzazione. Il lavoro può andare bene o male, ma gli affetti sono quelli che contano davvero, poi, il resto si sistema.”

L’ex corteggiatrice ha ammesso di aver fatto alcuni ritocchi al suo corpo: “Avevo le labbra sottili e dato che amo il rossetto, ho deciso di ricorrere a qualche punturina. Nulla di esagerato, le rifaccio ogni 8 mesi. Le labbra a canotto? No, grazie.”

La De Lellis ha poi concluso dicendo: “Ho rifatto pure il seno: adesso porto una seconda abbondante…da una prima che non riempivo…Non sono contraria ai ritocchi, se non sono esagerati.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui