Alberto Mezzetti cosa intende fare con i soldi vinti al GF15?
Si torna a parlare di Alberto Mezzetti, vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello. La finale del reality è andata in onda lunedì 4 giugno su Canale 5, condotta da Barabra D’Urso.
Alberto Mezzetti con la vittoria del reality si è portato a casa un montepremi pari a 100 mila euro, una somma piuttosto importante nonostante sia inferiore a quella vinta nelle precedenti edizioni del reality.
L’ex gieffino in un’intervista rilasciata a Il Messaggero ha svelato cosa farà con i soldi che ha vinto. Il ragazzo di Viterbo ha fatto sapere di aver avuto in questi anni alcuni problemi familiari, a livello economico. Insieme alla madre fino a qualche tempo fa gestiva due negozi di abbigliamento.
Dopo il fallimento affrontato a causa della chiusura delle sue attività, Alberto Mezzetti si è trovato di fronte a molti debiti. Grazie al Grande Fratello 15 potrà finalmente risolvere i suoi problemi economici. Lui stesso ha dichiarato: “Risanerò i miei debiti creati da una mala amministrazione di conti familiari e non dalla mia attività che, ci tengo a dirlo, non ha mai creato problemi”.
Sara Fonte