Baye Dame confessa: “Mi stanno aiutando i miei genitori, sono rovinato”

6 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Baye Dame confessa: “Mi stanno aiutando i miei genitori, sono rovinato”

Baye Dame non ha più soldi dopo il reality, si era licenziato prima di partecipare al Grande Fratello 15

Al centro del gossip nelle ultime ore Baye Dame, ex concorrente del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Dopo essere stato squalificato dal reality a causa del suo atteggiamento troppo aggressivo, la vita di Baye Dame è cambiata in modo alquanto negativo. Prima del reality lavorava in un negozio di abbigliamento, ma ad oggi è rimasto senza lavoro e senza soldi.

Al settimanale Nuovo Tv, l’ex gieffino ha spiegato: “Mi ero dimesso prima di entrare nella Casa. Non ho ancora parlato con la direzione dell’azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv.”

Al momento Baye Dame è costretto a chiedere aiuto alla sua famiglia per riuscire a vivere: “Mi stanno aiutando i miei genitori! Sono rovinato! Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa”.

L’ex gieffino ha poi aggiunto: “Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima”.

Nonostante lo spiacevole periodo che sta attraversando, Baye Dame è felice di aver partecipato al reality: “Lo rifarei. Ma senza cadere in così tante trappole e provocazioni”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui