Chi è Giulia Lisoli, fidanzata di Blanco, neovincitore di Sanremo 2022?

7 Febbraio 2022 Off Di KatiaDiLuna
Chi è Giulia Lisoli, fidanzata di Blanco, neovincitore di Sanremo 2022?

Ecco chi è Giulia Lisoli, fidanzata di Blanco, vincitore del Festival di Sanremo 2022

Blanco ha conquistato tutti al Festival di Sanremo 2022 con la sua Brividi, cantata assieme a Mahmood. Secondo posto Elisa con O forse sei tu e al terzo posto Gianni Morandi con Apri tutte le porte. Riccardo Fabbriconi, il suo vero nome, 18 anni ha festeggiato la vittoria assieme alla fidanzata Giulia Lisoli. 

Di Giulia si sa ben poco se non che ha 19 anni ed è bresciana proprio come Blanco. Attualmente, frequenta il Centro Formativo Provinciale Giuseppe Zanardelli a Brescia, dopo aver conseguito il diploma all’Itis. I due sono fidanzati da circa un anno e mezzo ed erano stati avvistati l’anno scorso mano nella mano ai Seat Music Award, karmesse musicale che si svolge all’Arena di Verona nel periodo estivo. Piuttosto riservata e lontana dai riflettori, Giulia è sempre rimasta accanto a Blanco ancora prima di diventare famoso.

La coppia vive a Calvalgese della Riviera ed è innamoratissima. “Se fai una cosa falla con passione. Se ti metti con una ragazza, fallo perché la ami e perché provi quella pulsione carnale. E lo stesso vale per la vita” queste sono le dichirazioni di Blanco nella sua intervista rilasciata a Rolling Stones.