Canale 5, ecco tutti i programmi del daytime di questa estate

8 Giugno 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Canale 5, ecco tutti i programmi del daytime di questa estate

Canale 5, il daytime estivo tra mondiali e repliche

Quasi tutti i programmi del daytime delle maggiori emittenti televisive vanno in vacanza con la fine di questa settimana. Da lunedì prossimo, 11 giugno, la rete ammiraglia Mediaset proporrà un nuovo palinsesto che, con l’inizio dei Mondiali di Russia 2018, sarà nuovamente stravolto per seguire il prestigioso evento sportivo.

Ecco come cambierà il palinsesto di Canale5 da lunedì 11 giugno. Alle 8.45, al posto di Mattino Cinque, la rete trasmetterà Life Story (documentario) e a seguire le repliche della serie tv Rimbocchiamoci le maniche con Sabrina Ferilli. Alle 11 resterà Forum ma in replica, che come ogni estate sarà proposto in attesa delle nuove puntate che arriveranno a settembre.

Nel pomeriggio resteranno Beautiful, Una vita e Victor Ros. Dalle 15.30 alle 16.30 saranno proposte le repliche de L’Isola di Pietro. Di seguito, al posto di Pomeriggio Cinque ci saranno film e tv movie (lunedì 11 verrà trasmesso Bed & Breakfast with love). Caduta libera terminerà mercoledì 13 giugno, da martedì 19 giugno farà spazio e Il Segreto che tornerà nel preserale.

Con l’inizio dei mondiali, previsto per il 14 giugno, il daytime potrebbe subire ulteriori modifiche. La prima sarà proprio nel giorno di inizio della competizione sportiva quando alle 17, in diretta, sarà trasmessa in esclusiva la partita inaugurale Russia-Arabia Saudita.

Nelle giornate in cui Canale5 trasmetterà le partite alle ore 20, infine, il Tg5 della sera verrà anticipato alle ore 19.15.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui