Filippo Contri paparazzato con Patrizia Bonetti: la reazione di Lucia

9 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Filippo Contri paparazzato con Patrizia Bonetti: la reazione di Lucia

Filippo Contri insieme a Patrizia Bonetti, Lucia difende il fidanzato

Si torna a parlare ancora una volta di Filippo Contri, ex concorrente del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Da giorni non si fa che parlare di alcune foto che lo ritraggono insieme ad un’altra donna, a lanciare lo scoop è stato Riccardo Signoretti pochi giorni fa a Mattino Cinque.

Il direttore del settimanale Nuovo è tornato sull’argomento ieri a Pomeriggio Cinque, questa volta ha mostrato anche alcuni scatti. Finalmente l’identità della donna è stata svelata, si tratta dell’ex gieffina Patrizia Bonetti.

Poco prima della finale del reality, Filippo è andato a cena insieme a Patrizia ed Angelo Sanzio, i due quindi non erano soli. Signoretti ha commentato le foto dicendo: “Lei si butta ma lui non si scansa”, lasciando intendere che potrebbe esserci qualcosa tra i due.

Riccardo Signoretti ha svelato di aver ricevuto una curiosa richiesta da Luigi Favoloso. L’ex di Nina Moric gli avrebbe chiesto di non pubblicare le foto di Patrizia e Filippo. Il direttore si è quindi chiesto: “Perché farlo se non è successo nulla di male come sostenuto?”

Subito dopo è intervenuto Filippo Contri dicendo: “Commentare queste foto è abbastanza ridicolo. Se devo fare qualcosa non vado di certo a Il Caminetto, nel cuore di Roma Nord”. Per poi aggiungere: “Non ho nulla da nascondere. Luigi Favoloso ha chiamato solo per sapere chi è questa misteriosa ragazza e, come abbiamo ipotizzato, si tratta di Patrizia”.

In molti si aspettavano una brusca reazione da parte di Lucia Orlando. La ragazza, invece, ha fatto capire di fidarsi molto del suo fidanzato. L’ex gieffina ha infatti detto: “Patty è così, non mi preoccupa. E poi non erano a cena da soli”.

I ragazzi hanno acquisito maggiore visibilità dopo il reality, per questo la conduttrice ha detto loro: “Ragazzi, dovete abituarvi a questo tipo di foto. Ormai fate parte di questo mondo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui