Amici 17, come votare e tutti i premi in palio alla finale di stasera

11 Giugno 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Amici 17, come votare e tutti i premi in palio alla finale di stasera

Amici 17, come votare alla finale

Anche quest’anno il talent più seguito d’Italia è arrivato al momento più importante: la proclamazione del vincitore. Stasera sapremo finalmente chi tra Irama, Carmen, Einar e Lauren potrà alzare il famoso trofeo del talent condotto da Maria De Filippi.

A deciderlo, stavolta, sarà INTERAMENTE il pubblico che potrà scegliere chi far avanzare alla finalissima tramite il televoto e, nell’ultima parte decidere chi sarà il vincitore. Oltre al solito messaggio SMS al numero 477.000.4 che è stato utilizzato nelle scorse puntate, oggi sarà possibile votare anche tramite il sito web www.wittytv.it e l’applicazione Mediaset Fan.

Amici 17, tutti i premi in palio

I premi in palio previsti durante la serata sono ben quattro:

  • Quello più ambito, che verrà assegnato al vincitore assoluto dell’edizione diciassette di Amici, ha un valore di 150 mila Euro in gettoni d’oro.
  • Altro premo ambito è quello della critica del valore di 50 mila Euro offerto da Vodafone e assegnato dalle maggiori testate giornalistiche italiane e da importanti testate web. Le testate giornalistiche sono: Corriere della Sera, La Stampa, il Fatto Quotidiano,  il Messaggero, l’agenzia di stampa Ansa e l’agenzia di stampa ADN Kronos, La Gazzetta dello Sport, Il Giornale, Libero e il QN. Le testate web: Tgcom.it, Tv Zap.it, Tiscali.it, Tv Zoom.it, Davide Maggio.it, Tvblog.it, Rockol.it, il Network radiofonico 105 e la testata giornalistica di Raitre Tv Talk.
  • Il terzo premio sarà quello di Radio 105 pari ad un valore di 20 mila Euro in gettoni d’oro;
  • il quarto invece sarà offerto dallo sposor eCampus e consisterà in una borsa di studio del valore di 12 mila Euro per l’iscrizione ad un corso di laurea.

Gli ospiti della serata saranno: Hauser, Emma, Elisa, Michele Bravi e Alessandra Amoroso. Gli ingredienti per un gran finale di edizione sembrano esserci tutti!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui