La Prova del Cuoco, mancherà anche un altro tassello importante del programma

11 Giugno 2018 0 Di Stefano T. Vilardo
La Prova del Cuoco, mancherà anche un altro tassello importante del programma

La Prova del Cuoco, anche Anna Moroni lascia il programma

La spalla di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco non riesce ad accettare l’idea di una Prova del Cuoco senza la padrona di casa Antonella. Per questo, dopo 16 ani di partecipazione, Anna Moroni lascia la prova del cuoco e confida a Spy di voler lasciare il piccolo schermo per dedicarsi al mestiere da “nonna a tempo pieno”.

“Senza Antonella Clerici, lascio la tv. Torno a fare la nonna. Per tanti anni la trasmissione è stata la mia famiglia. E come in tutte le famiglie ci sono state gioie e dispiaceri. Ma è stata comunque un’esperienza stupenda. Mi sono emozionata accanto ad Antonella nel corso della nostra ultima puntata: ho pianto anche io”.

Che cosa farà ora Anna Moroni?

“Tornerò a fare la casalinga; mi occuperò dei miei nipoti e della mia scuola di cucina”.

Alla “Prova del cuoco” approderà in autunno Elisa Isoardi, mentre la Clerici si occuperà della nuova edizione di “Portobello”. La popolare conduttrice, come ormai si vociferava da mesi, ha preferito lasciare l’impegno quotidiano del suo programma che l’ha resa celebre per trasferirsi in Piemonte insieme al compagno Vittorio Garrone e far crescere, in un ambiente sano ed incontaminato, la figlia Maelle. Continuerà, comunque, a lavorare occupandosi di alcune produzioni in prima serata sempre dagli studi di Milano come lo storico “Portobello” pronto ad approdare in prima serata su Rai1 il prossimo autunno.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui