Matteo Gentili dopo il GF: “Ecco perché ho deciso di partecipare al reality”

14 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Matteo Gentili dopo il GF: “Ecco perché ho deciso di partecipare al reality”

Matteo Gentili è orgoglioso di aver amato Paola, ma ci tiene a dimostrare di essere anche altro

Al centro del gossip nelle ultime ore Matteo Gentili, ex concorrente del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’urso su Canale 5.

L’ex fidanzato di Paola Di Benedetto ha svelato il motivo che lo ha spinto a partecipare al Grande Fratello 15. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha dichiarato: “Non avrei mai pensato di partecipare ad un reality. Ma i social mi hanno massacrato dopo quanto ha fatto la mia ex in Honduras: volevo chiarire la mia posizione e da lì mi si è aperto un mondo”.

L’ex gieffino ha poi aggiunto: “Quando Barbara D’Urso mi ha proposto il GF ci ho pensato tanto. L’ho accettato proprio per il bisogno di fare una nuova esperienza. Le bollette non le pagherei più col calcio. Quindi vediamo che succede”. 

La sua partecipazione al reality, quindi, voleva essere un modo per dimostrare di essere altro oltre al fatto di essere l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto.

Matteo Gentili è tornato a parlare anche della sua ex fidanzata. Il ragazzo non rinnega la loro storia d’amore, ma è stanco di doverne parlare. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Resto orgoglioso di aver amato per quattro anni Paola. Ma sono tanto altro e le ex non sono un problema. Argomento chiuso”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui