Virginia Stablum svela: “Tra me e Nicolò non è mai cominciata”

14 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Virginia Stablum svela: “Tra me e Nicolò non è mai cominciata”

Virginia Stablum contro Nicolò, come ha reagito Brigante?

Si torna a parlare della rottura della storia d’amore tra Nicolò Brigante Virginia Stablum, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due da pochi giorni hanno svelato che la loro storia è giunta già al capolinea, stando a quanto detto dai diretti interessati non è scoppiato l’amore dopo Uomini e Donne.

Poche ore fa Virginia Stablum è tornata a parlare della sua storia con l’ex tronista, a detta sua Nicolò dopo la trasmissione si è mostrato sempre molto freddo nei suoi confronti.

L’ex corteggiatrice su Instagram ha svelato: “Oggi mi chiedo se lui fosse davvero pronto a scegliere. I suoi comportamenti fuori dal programma non erano in linea con quanto vissuto davanti alle telecamere. Emozioni, trasporto, attrazione fisica sono spariti una volta spente le telecamere“.

La Stablum ha poi aggiunto: “Nicolò dalla prima sera è stato molto freddo e distaccato. Inizialmente l’ho letto come segno di rispetto, ma col tempo questo rispetto è diventato distacco e il distacco distanza. La magia si è spenta un minuto dopo la scelta“.

Virginia pensa che Brigante non abbia avuto il coraggio di ammettere che tra loro non è mai cominciata. Lei pensa di averci provato davvero, di aver atteso che il suo atteggiamento cambiasse ma lui non era forse pronto ad avere una storia d’amore.

Dopo le dichiarazioni della Stablum, anche Nicolò Brigante ci ha tenuto a dire la sua: “Non commento le dichiarazioni di Virginia, non serve. Io penso che se una storia non decolla la colpa non è solo di una persona.”

L’ex tronista ha poi concluso dicendo: “Quello che io ho scritto nel mio post resta quello che penso e non modulo il mio pensiero o la mia verità magari solo sulla base dei commenti, seppur legittimi, di ognuno di voi”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui