Luigi Mastroianni, pausa social: “Sara in questo non c’entra”

16 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Luigi Mastroianni, pausa social: “Sara in questo non c’entra”

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella sono in crisi? Parla l’ex corteggiatore

Al centro del gossip nelle ultime ore Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo mesi di corteggiamento, Luigi è riuscito a conquistare il cuore di Sara Affi Fella. Da poche settimane i due hanno concluso il loro percorso a Uomini e Donne insieme. Da quel momento hanno trascorso molto tempo insieme, dimostrando di essere uniti ed innamorati.

Poche ore fa, però, Luigi Matroianni ha allarmato i suoi follower con il suo gesto. L’ex corteggiatore ha deciso di prendere una pausa dai social, facendo subito pensare ad una crisi con l’ex tronista.

L’ex corteggiatore ha subito chiarito che si tratta di problemi suoi personali, a detta sua Sara non c’entra niente in questa sua scelta. In una Instagram Stories Luigi ha spiegato: “Nei giorni a venire non sarò più presente nei social per motivi personali.” Per poi aggiungere: Le uniche storie riguarderanno questioni lavorative”.

Luigi Mastroianni ha concluso dicendo: “Nessuno scandalo, e niente scoop: Sara in questo non c’entra. Evitiamo catastrofi Holliwoodiane”.

Niente crisi quindi tra Sara Affi Fella Luigi Matroianni? Non ci resta che attendere per scoprire quale sia la verità.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui