Lun. Set 26th, 2022
Mercurio

Francesco Merola, figlio dell’indimenticabile artista napoletano Mario Merola, ha voluto annunciare la promessa di matrimonio proprio nel giorno del compleanno di suo papà. La promessa sposa è l’attrice Marianna Mercurio, che vive da diverso tempo una relazione con il terzogenito di Mario Merola e condivide con lui anche la passione per la musica.

Nata a Napoli il 12 settembre 1983, Marianna Mercurio si è formata al Teatro Totò, che le ha permesso di intraprendere al meglio la sua carriera di attrice. L’abbiamo vista in diverse serie TV, tra cui I bastardi di Pizzofalcone, Gomorra – La serie e Un posto al sole. Marianna Mercurio coltiva anche la sua passione per il teatro: negli ultimi anni ha recitato in Masaniello – Il Musical, Dignità Autonome di Prostituzione e C’era una volta… Scugnizzi.

Come accennato, la storia con Francesco Merola va avanti da diversi anni, anche se nel settembre 2020 i due sembravano ormai distantissimi. Era stata proprio Marianna Mercurio ad annunciare la rottura con un post su Facebook, dove sottolineava come i due non riuscissero più ad andare d’accordo.

Evidentemente Marianna e Francesco sono riusciti ad appianare le loro divergenze e a rendere il proprio amore più solido che mai. “Mi fa ridere molto, mi fa stare serena. Per me è un uomo meraviglioso, ha il cuore del padre”, ha detto l’attrice in una puntata di Vieni da me.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di roberto