Uomini e Donne, Sara Affi Fella sbotta: lo sfogo social

17 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Sara Affi Fella sbotta: lo sfogo social

Sara Affi Fella mette a tacere le voci sulla sua crisi con Luigi Mastroianni

Da giorni non si fa che parlare di una presunta crisi tra Sara Affi Fella Luigi Mastroianni, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ultimi gesto di Luigi ha allarmato i fan, l’ex corteggiatore si è preso una pausa dai social, dicendo però che Sara non c’entra nulla. Negli ultimi giorni la Affi Fella è stata a Ibiza con le sue amiche, senza il fidanzato, anche questo ha alimentato il pettegolezzo.

Nelle ultime ore Sara Affi Fella ha rotto il silenzio per mettere a tacere le voci sulla sua presunta rottura con Luigi Mastroianni.

Tramite una Instagram Stories ha detto: “Sono stata zitta per troppi giorni, ma adesso ho deciso di parlare. Ho 21 anni e mi sto semplicemente divertendo a Ibiza con le mie amiche”.

A chi ha insinuato un suo possibile flirt con Francesco Monte ha detto: “Per quanto riguarda tutti i pettegolezzi basati su semplici like di amici, voglio dirvi che vi commentate da soli”.

L’ex tronista ha poi concluso dicendo: “La mia vita sentimentale è chiara a tutti. Soprattutto vi do un consiglio: godetevi la vostra vita, non dedicatevi a quella degli altri. Baci”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui