Marta Pasqualato su Nicolò Ferrari: “Voglio che la mia vita resti privata”

18 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Marta Pasqualato su Nicolò Ferrari: “Voglio che la mia vita resti privata”

Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari stanno insieme?

Al centro del gossip nelle ultime ore Marta Pasqualato, ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex corteggiatrice non ha trovato l’amore a Uomini e Donne, ma dopo il percorso affrontato nella trasmissione si è avvicinata molto ad un altro ex corteggiatore, Nicolò Ferrari.

Da settimane si sospetta un loro possibile flirt, ma i diretti interessati non hanno voluto svelare ai fan come stanno le cose davvero. Poche ore fa, Marta Pasqualato ha cercato di fare un po’ di chiarezza.

In una Instagram Stories, la Pasqualato ha svelato: “Sto leggendo ovunque articoli su articoli riguardanti mie eventuali frequentazioni e si sta facendo una confusione allucinante. Sicuramente la colpa è anche mia perché non sto facendo chiarezza e non sto smentendo o confermando niente.”

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Ma come vi ho già spiegato, io vorrei che almeno questa fetta di vita privata rimanesse privata per ora perché altrimenti mi viene un esaurimento nervoso. Non voglio tenere nessuno sulle spine, non mando frecciatine a nessuno, non è nel mio interesse, sto solo vivendo la mia vita”.

Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari si stanno davvero frequentando? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui