Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Luigi in crisi? Ultime news

18 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Luigi in crisi? Ultime news

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni stanno ancora insieme?

Si continua a parlare della presunta crisi tra Sara Affi Fella Luigi Mastroianni, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ultimo gesto di Luigi ha allarmato i fan, l’ex corteggiatore si è preso una pausa dai social, dicendo però che Sara non c’entra nulla. Negli ultimi giorni l’ex tronista ha provato a mettere a tacere le voci e i pettegolezzi, ma a quanto pare ai fan non sono bastate le sue parole

In molti pensano ancora che Sara Affi Fella Luigi Mastroianni siano già ai ferri corti. I due non si sono più mostrati insieme sui social, ai fan questo fa pensare che qualcosa tra loro non vada bene.

Stanca delle continue insinuazioni, l’ex tronista ha postato una frase sul suo profilo Instagram con la quale cerca di far capire ai fan che non bisogna necessariamente postare foto sui social per essere innamorati e felici.

Sara Affi Fella ha scritto: “L’amore non si dimostra sui social ma dai sorrisi di una donna”. Questa volta le parole dell’ex tronista basteranno a convincere i fan che la storia con Luigi Mastroianni continua ad andare per il verso giusto? Staremo a vedere!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui