Sonia Lorenzini lancia il suo brand di gioielli: è nata Vitaliana

20 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Sonia Lorenzini lancia il suo brand di gioielli: è nata Vitaliana

Sonia Lorenzini felice, l’ex tronista svela l’ultima novità lavorativa

Si torna a parlare ancora una volta della bellissima Sonia Lorenzini, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Negli ultimi mesi l’ex tronista è stata spesso al centro del gossip, soprattutto dopo la rottura con Emanuele Mauti. La Lorenzini dopo il percorso vissuto a Uomini e Donne ha iniziato a pensare alla sua carriera.

Più volte l’ex tronista aveva fatto sapere ai fan di avere dei progetti lavorativi dei quali non poteva ancora parlare. Poche ore fa, però, ha finalmente svelato di cosa si tratta.

Sonia Lorenzini ha creato un brand di gioielli e lo ha chiamato ‘Vitaliana’. L’ex tronista sul suo profilo Instagram ha scritto: “Eccomi pupe! Mesi fa un’idea mi è frullata per la testa… Pensavo a cosa mi piacesse, a cosa voi mi chiedevate spesso, così mi sono applicata! Ho sempre avuto la passione per i dettagli, amante da sempre dei gioielli!”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Ho preso ispirazione da cose grandi del passato e le ho provate a vedere ed elaborare attraverso i miei occhi, immaginando cosa potesse piacere a me, secondo i miei gusti personali, ma anche a cosa potesse piacere a voi.” 

Sonia Lorenzini pensava che ci sarebbe voluto meno tempo per mettere in pratica la sua idea, ma è felice di esserci riuscita. Lei stessa ha affermato: “Inizialmente non pensavo richiedesse nemmeno così tanto tempo ma volevo che alla fine uscisse tutto perfetto! Dalla lavorazione, al materiale, al dettaglio, al colore, agli scatti, fino ad arrivare anche al nome.”

L’ex fidanzata di Emanuele Mauti ha concluso dicendo: “Ho pensato alle donne a qualcosa che singolarmente già potesse dare un effetto unico, elegante ma anche estroso.. e così è nata Vitaliana!”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui