Anna Munafò è incinta, l’ex tronista svela: “Sarà un maschietto e nascerà a Giugno”

14 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Anna Munafò è incinta, l’ex tronista svela: “Sarà un maschietto e nascerà a Giugno”

Anna Munafò ha confermato la gravidanza, lei e il marito Giuseppe a giugno diventeranno genitori per la prima volta

A distanza di tempo si torna a parlare di Anna Munafò, divenuta nota in passato per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista  tra pochi mesi diventerà mamma per la prima volta, ha svelato di essere incinta in un’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine. Queste le sue parole: Sarà un maschietto e nascerà a Giugno. Sul nome non saprei cosa dire, al momento è un grande punto di domanda. Ma grande come una città.”

Anna Munafò ha raccontato come ha detto al marito di essere in dolce attesa: “Ho preso il test. L’ho impacchettato, nel senso che ho fatto proprio un pacchettino regalo. Sono andata a casa dei suoi genitori, dove lui stava pranzando. Dopo il pranzo l’ho chiamato in disparte e gli ho detto: “ti ho fatto il regalo, anzi no, forse l’hai fatto tu a me!” Lui ha aperto il pacchetto, era emozionatissimo.”

L’ex tronista sta vivendo bene la gravidanza, lei stessa ha detto: “Va tutto bene. Ho avuto qualche problemino i primi mesi, e anche per questo abbiamo evitato di dirlo a parenti e amici. Poi però è andato tutto Iiscio. La mia più grande paura è il parto: non lo nego. Ho paura. Ho il terrore. Sto vivendo questi nove mesi pensando al giorno in cui dovrò partorire: chi chiamo? Cosa faccio? E poi penso: “No, non voglio partorire”. Mi terrorizza.”

Anna Munafò e il marito Giuseppe hanno scoperto di essere in attesa del loro primo figlio due mesi prima di sposarsi. L’ex tronista ha fatto sapere che all’inizio era spiazzata, avrebbe voluto rimandare il matrimonio ma ormai tutto era prenotato.

Ripensando al matrimonio ha però detto: “È stato molto bello. E stato anche stancante, perché stare in piedi tutte quelle ore e dare retta a tutte quelle persone è stata dura. Però ho un ricordo bellissimo.”

Parlando del marito Giuseppe ha detto: “L’opposto mio. lo sono riservata, introversa. Lui è socievole, espansivo. lo sono solitaria, mi piace stare nel mio spazio. Lui è molto buono, generoso. Stiamo bene.”

Che ricordo ha di Uomini e Donne? A questa domanda ha risposto: “Ricordo l’ansia che mi assaliva prima della puntata e che durava tutta la puntata. Ma ricordo anche cose belle. Quel programma ti riporta indietro nel tempo, a vivere come quando eri ragazzina. Non c’era Instagram non c’era Facebook, per uscire con un ragazzo aspetti l’sms o lo squillo. Il programma, eliminando i mezzi digitali fa incontrare ragazzi giovani come avveniva un tempo. L’esterna è un po’ come se fosse lo squillo degli anni Novanta e primi Duemila. È bello recuperare questa dimensione.”

Anna Munafò ha fatto sapere che se tornasse indietro rifarebbe tutto allo stesso modo e sceglierebbe di nuovo Emanuele, perché l’emozione di quel momento l’aveva spinta a fare quella scelta.

L’ex tronista ha parlato della possibilità di partecipare ad un reality in futuro. In merito a ciò ha concluso dicendo: L’unico a cui parteciperei è L’Isola dei famosi. Mi sembra un’esperienza bella, stimolante: condividere la vita con altre persone, patire la fame, tornare un po’ allo stato primitivo”.

Sara Fonte