Sara Affi Fella e Luigi in crisi: l’ex tronista svela la verità

21 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Sara Affi Fella e Luigi in crisi: l’ex tronista svela la verità

Aria di crisi tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, cosa è successo tra loro?

Al centro del gossip ancora una volta Sara Affi Fella, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Sara Affi Fella Luigi Mastroianni sono davvero in crisi? Sembra proprio di si, a confermarlo è stata proprio l’ex tronista, nonostante più volte aveva cercato di smentire la cosa.

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, la Affi Fella ha svelato: “Io e Luigi stiamo vivendo un momento di crisi, è vero. Ci sono delle problematiche personali importanti da risolvere” Per poi aggiungere: “Lui ha dei dubbi, ma prima di prendere una decisione definitiva, vogliamo vederci di persona”. 

Sembra proprio che l’ex tronista speri che la sua crisi con Luigi possa risolversi presto: “Sono serena. Non è ancora detta l’ultima parola, con Luigi dobbiamo parlare e valutare. Spero di arrivare a un punto di incontro con lui”.

I due ultimamente non si sono più visti, presto però si incontreranno per decidere se porre fine alla loro breve storia d’amore. Ma perché non si sono ancora incontrati? Sara Affi Fella ha spiegato: “Al momento io ho ancora l’influenza, mentre lui è impegnato a Roma. Quindi non c’è modo di vederci”.

L’ex tronista ha poi fatto sapere di essere stata molto male negli ultimi giorni, sono davvero molti i commenti negativi e le critiche nei suoi confronti. Lei stessa ha detto: In questi giorni sul web mi sono state rivolte tante accuse infondate. E’ stato detto persino che nel frattempo c’era del tenero tra me e Francesco Monte, semplicemente perché eravamo nello stesso locale a Ibiza.”

Sara Affi Fella ha concluso dicendo: “Oltre al fatto che eravamo persino a due tavoli differenti, io e Francesco siamo solo amici e abbiamo un buon rapporto per via della mia collaborazione con l’agenzia di suo fratello. Tutto qua”. 

Secondo voi Sara e Luigi metteranno un punto definitivo alla loro relazione? Non ci resta che attendere per scoprire se i due decideranno di continuare a stare insieme.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui