Coronavirus, Paolo Ciavarro piange pensando alla madre: “La situazione è davvero grave”

14 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Coronavirus, Paolo Ciavarro piange pensando alla madre: “La situazione è davvero grave”

Paolo Ciavarro è scoppiato a piangere al Grande Fratello Vip, è preoccupato per la madre a causa dell’emergenza Coronavirus

Ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori nelle ultime ore Paolo Ciavarro, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Da poco i concorrenti sono stati informati in merito alla delicata e grave situazione che l’Italia sta vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus. Tutti nella casa sono apparsi molto preoccupati per i loro cari, c’è chi all’inizio ha pensato di abbandonare il reality per raggiungere la propria famiglia.

Nonostante il Coronavirus il Grande Fratello Vip continuerà ad andare in onda, lo scopo della produzione del reality è quello di dare la possibilità alla gente da casa di distrarsi in questo momento così delicato. I concorrenti hanno deciso infatti di rimanere in gioco, dopo aver saputo che i loro cari stanno bene, proprio per aiutare i telespettatori a distrarsi.

La preoccupazione però rimane, ieri Paolo Ciavarro pensando alla madre non è riuscito a trattenere le lacrime. Mentre parlava con Zequila ha detto che ieri era il compleanno del fratello, era triste sapendo che a causa delle restrizioni la madre sicuramente non ha potuto abbracciarlo e trascorrere il suo compleanno con lui.

Ad Antonio Zequila il gieffino ha detto: La situazione è davvero grave. Oggi è stato il compleanno di mio fratello e sicuramente non è stato a cena con mia madre. Lei abita fuori Roma, ed è così per tutte le famiglie”.

Ciavarro ha poi aggiunto: “Siccome avevo chiesto alla produzione di contattare mia madre per farle andare a compare nuovi vestiti. In queste ore sono andato in confessionale per chiedere che mia madre non faccia cavolate e stia a casa“.  Non appena è rimasto da solo, Paolo Ciavarro è scoppiato a piangere.

Sara Fonte