Uomini e Donne, Valentina Dallari: “È stata dura, ma mi sto curando”

21 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Valentina Dallari: “È stata dura, ma mi sto curando”

Come sta Valentina Dallari? L’ex tronista parla del suo percorso di guarigione

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Valentina Dallari, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi  su Canale 5.

L’ex tronista dopo aver svelato la sua malattia è stata circondata dall’affetto continuo dei suoi fan, per questo ogni tanto li aggiorna in merito alle sue condizioni di salute.

Al settimanale Oggi ha dichiarato: “Ho ricevuto tantissimi messaggi in questi mesi. È stato molto bello e molto intimo poter essere sincera e condividere le mie debolezze con il pubblico”.

Valentina Dallari non è ancora guarita del tutto, ma sta facendo di tutto per stare bene. Lei stessa ha dichiarato: “In questo momento sono ancora in una struttura specializzata. Sto lavorando tanto e tutti i giorni per poter riprendermi quello che avevo”. 

L’ex tronista ha poi aggiunto: “È stata dura, ma ora mi sto curando”. Cosa pensa la Dallari sull’anoressia? In merito a ciò ha detto: “Non ci si arriva. Ci si ammala e basta. E la guarigione è un percorso. Il mio sta procedendo per il meglio”.

Valentina Dallari continua a lottare, in questa situazione sta dimostrando ancora una volta di essere una donna molto forte. L’ex tronista non vede l’ora di riprendere in mano la sua vita, si emoziona quando pensa alla prima serata che farà quando sarà guarita.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui