Virginia Stablum contro Nicolò Brigante: “Desideravo molto di più”

21 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Virginia Stablum contro Nicolò Brigante: “Desideravo molto di più”

Virginia Stablum parla ancora di Nicolò, ecco perché tra loro non poteva funzionare

Si torna a parlare della rottura della storia d’amore tra Nicolò Brigante Virginia Stablum, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due da poco hanno svelato che la loro storia è giunta già al capolinea. Stando a quanto detto dai diretti interessati non è scoppiato l’amore dopo Uomini e Donne.

Virginia Stablum è tornata a parlare della sua storia con l’ex tronista, a detta sua Nicolò dopo la trasmissione si è mostrato sempre molto freddo nei suoi confronti.

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, la Stablum ha affermato: “Le prime settimane ci siamo visti principalmente per i servizi fotografici, e anche quando sono andata a Catania da lui o in generale siamo stati insieme, non eravamo mai soli”.

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Durante il programma c’era molto trasporto e molta attrazione. Ma anche quella, una volta usciti dallo studio televisivo, da parte sua è svanita. Da un momento all’altro e senza un reale motivo. Ci siamo vissuti davvero poco”.

Virginia in più occasioni aveva detto di essere innamorata di Nicolò Brigante. A detta sua la loro relazione è finita principalmente per colpa dell’ex tronista. Lei stessa ha ribadito: “Il mio trasporto era davvero tanto. Io ho pensato e sperato che potesse funzionare e ci ho provato tanto e fino alla fine, con tutte le mie forze. Ma evidentemente non è stato abbastanza”.

Ma cosa sarebbe successo se Nicolò avesse scelto Marta Pasqualato? La Stablum a questa domanda ha risposto: “Non penso sia una questione di Virginia o Marta. Nicolò è semplicemente focalizzato su se stesso e sui suoi desideri che vuole realizzare per sé nell’illusione di essere inclusivo con chi gli sta attorno. Io desideravo e desidero molto di più di questo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui