Gio. Nov 24th, 2022
Nicolò Brigante e Virginia Stablum

Virginia Stablum parla ancora di Nicolò, ecco perché tra loro non poteva funzionare

Si torna a parlare della rottura della storia d’amore tra Nicolò Brigante Virginia Stablum, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due da poco hanno svelato che la loro storia è giunta già al capolinea. Stando a quanto detto dai diretti interessati non è scoppiato l’amore dopo Uomini e Donne.

Virginia Stablum è tornata a parlare della sua storia con l’ex tronista, a detta sua Nicolò dopo la trasmissione si è mostrato sempre molto freddo nei suoi confronti.

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, la Stablum ha affermato: “Le prime settimane ci siamo visti principalmente per i servizi fotografici, e anche quando sono andata a Catania da lui o in generale siamo stati insieme, non eravamo mai soli”.

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Durante il programma c’era molto trasporto e molta attrazione. Ma anche quella, una volta usciti dallo studio televisivo, da parte sua è svanita. Da un momento all’altro e senza un reale motivo. Ci siamo vissuti davvero poco”.

Virginia in più occasioni aveva detto di essere innamorata di Nicolò Brigante. A detta sua la loro relazione è finita principalmente per colpa dell’ex tronista. Lei stessa ha ribadito: “Il mio trasporto era davvero tanto. Io ho pensato e sperato che potesse funzionare e ci ho provato tanto e fino alla fine, con tutte le mie forze. Ma evidentemente non è stato abbastanza”.

Ma cosa sarebbe successo se Nicolò avesse scelto Marta Pasqualato? La Stablum a questa domanda ha risposto: “Non penso sia una questione di Virginia o Marta. Nicolò è semplicemente focalizzato su se stesso e sui suoi desideri che vuole realizzare per sé nell’illusione di essere inclusivo con chi gli sta attorno. Io desideravo e desidero molto di più di questo”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!