Lucas Peracchi su Mercedesz Henger: “Lei è perfetta”

22 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Lucas Peracchi su Mercedesz Henger: “Lei è perfetta”

Lucas Peracchi ha trovato l’amore dopo Uomini e Donne, ecco cosa ha detto su Mercedesz Henger

Da poco Lucas Peracchi Mercedesz Henger sono usciti allo scoperto, i due sembrano essere sempre più complici e felici. Peracchi è diventato noto dopo aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista ha già un matrimonio fallito alle spalle, finito dopo circa un anno dal fatidico ‘SI’ con la bellissima Silvia Corrias. Intervistato dal settimanale Spy, Lucas ha parlato del matrimonio dicendo: “Mi ha aiutato a maturare, a essere meno istintivo. Ho compiuto 30 anni ed è ora di essere uomini“.

Ad oggi Lucas Peracchi è davvero felice con Mercedesz Henger, parlando di lei ha detto: “ragazza umilissima, l’opposto di quello che pensavo”. La Henger ha fatto breccia nel cuore di Lucas con il suo spirito positivo e la sua modestia. L’ex tronista ridendo ha anche detto di essere rimasto colpito dal suo lato B.

Lucas Peracchi definisce la Henger una: “compagna perfetta che stimola e non limita”. Piuttosto positivo è anche il suo pensiero su Eva Henger. Lui stesso ha dichiarato: “Eva è simpaticissima, umile, disponibile. Sono ancora stupito“.

Per quanto riguardo il suo futuro lavorativo, Lucas sarebbe felice di vivere una nuova esperienza televisiva, per dimostrare a tutti come è fatto realmente. Ad ogni modo, la sua passione primaria rimane il fitness, spera di fare carriera in questo campo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui