Maurizio Costanzo torna a parlare di Belen Rodriguez e della sua vita lussuosa

22 Giugno 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Maurizio Costanzo torna a parlare di Belen Rodriguez e della sua vita lussuosa

Maurizio Costanzo su Belen Rodriguez: “Belen o si ama o si odia”

Dopo le recenti dichiarazioni di Belen Rodriguez che ha dichiarato di guadagnare come un bravo calciatore e di potersi permettere maggiore libertà sul suo lavoro, è prontamente intervenuto Maurizio Costanzo che ha voluto dire la sua.

Nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, ha criticato le parole della showgirl argentica affermando:

“In effetti non vedevamo Belen in TV da dicembre, da quando ha condotto la quarta edizione di Tu sì que vales. Non so se Mediaset l’abbia tenuta in panchina perché non crede più in lei o se sia Belen che, semplicemente, sceglie quando e quanto concedersi al piccolo schermo.”

Poi il critico e conduttore televisivo ha continuato:

“Tuttavia, penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare – come ha fatto lei – non sia carino, né elegante. Ormai è chiaro, Belen Rodriguez o si ama o si odia. E suppongo si sia abituata a destreggiarsi tra fan e detrattori. Del resto anche lei non ama le mezze misure: dice sempre quello che pensa, senza filtri, ben sapendo che può scatenare reazioni diametralmente opposto.”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui