Barbara D’Urso e Alberto Mazzetti a cena insieme, ecco i dettagli

23 Giugno 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Barbara D’Urso e Alberto Mazzetti a cena insieme, ecco i dettagli

Barbara D’Urso a cena con Alberto Mazzetti

Come ha confermato lo stesso Alberto Mazzetti, la conduttrice Mediaset e il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello sono usciti insieme a cena. Barbara D’Urso ha quindi mentenuto ciò che aveva promesso al concorrente del reality che fin dalla prima puntata ha corteggiato la conduttrice.

A svelare tutti i dettagli della serata ci ha pensato lo stesso Mazzetti che al settimanale DiPiù a rivelato:

“Sì, è successo pochi giorni fa a Milano. Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì. Sono arrivato con la mia macchina, mentre lei è giunta con la sua vettura guidata dal suo autista. Avevo una camicia blu per mettere in risalto i miei occhi azzurri, lei aveva una giacchetta di jeans e pantaloni. Ho mangiato un piatto di spaghetti cacio e pepe, li abbiamo mangiati insieme, dallo stesso piatto, incrociando le forchette.”
Poi, su eventuali avvicinamenti rivela:
“Un bacio vero ancora no, per ora non c’è stato. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati. Ma non c’è stato niente di più. Ovviamente io ho pagato il conto e poi ci siamo divisi. Però credo sia nato un rapporto di complicità tra me e lei, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla, questo è sicuro. Mi hanno insegnato che “il corteggiamento più è lungo e più è divertente”.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui