Claudio Sona commenta la rottura con Mario: Serpa sbotta sui social

23 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Claudio Sona commenta la rottura con Mario: Serpa sbotta sui social

Perché è finita tra Claudio Sona e Mario Serpa?

Quella tra Claudio Sona e Mario Serpa è stata una delle storie più amate e seguite di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Sona è stato il primo tronista gay del programma, il suo percorso era riuscito ad emozionare moltissimi telespettatori.

L’ex tronista è tornato a parlare della rottura della sua storia d’amore con Mario Serpa: “Quando esci dal programma vivi la quotidianità e abbiamo avuto dei momenti bellissimi e anche difficili”.

I molti hanno notato che Sona ha postato sui social solo i momenti felici con l’ex corteggiatore. In merito a ciò ha spiegato: “A me piace condividere sui social allegria e spensieratezza. Quando si hanno momenti difficili, difficoltà, anche a mettere a fuoco cosa sta succedendo, si cerca sempre di stare indietro”.

Nonostante le difficoltà e i momenti di crisi, Claudio Sona pensa che la loro è stata una storia bellissima. I due hanno vissuto la relazione a distanza, anche questo probabilmente ha contribuito ad allontanarli.

L’ex tronista ha concluso dicendo: “Entrambi abbiamo costruito. Io qui  a Verona e lui a Roma. È difficile il sacrificio di lasciare tutto quello che hai in un posto e andare via. Non è facile credetemi.”

Poco dopo le dichiarazioni rilasciate da Claudio, sui social è apparso un piccolo sfogo di Mario Serpa. L’ex corteggiatore ha detto:  “Le st…zate che mi tocca leggere e ascoltare. Ma soprattutto state in silenzio invece di dire ca…te. Ciao”. Mario potrebbe non essere d’accordo con le parole dette dall’ex fidanzato.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui