Claudio Sona commenta la rottura con Mario: Serpa sbotta sui social
23 Giugno 2018
Perché è finita tra Claudio Sona e Mario Serpa?
Quella tra Claudio Sona e Mario Serpa è stata una delle storie più amate e seguite di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Sona è stato il primo tronista gay del programma, il suo percorso era riuscito ad emozionare moltissimi telespettatori.
L’ex tronista è tornato a parlare della rottura della sua storia d’amore con Mario Serpa: “Quando esci dal programma vivi la quotidianità e abbiamo avuto dei momenti bellissimi e anche difficili”.
I molti hanno notato che Sona ha postato sui social solo i momenti felici con l’ex corteggiatore. In merito a ciò ha spiegato: “A me piace condividere sui social allegria e spensieratezza. Quando si hanno momenti difficili, difficoltà, anche a mettere a fuoco cosa sta succedendo, si cerca sempre di stare indietro”.
Nonostante le difficoltà e i momenti di crisi, Claudio Sona pensa che la loro è stata una storia bellissima. I due hanno vissuto la relazione a distanza, anche questo probabilmente ha contribuito ad allontanarli.
L’ex tronista ha concluso dicendo: “Entrambi abbiamo costruito. Io qui a Verona e lui a Roma. È difficile il sacrificio di lasciare tutto quello che hai in un posto e andare via. Non è facile credetemi.”
Poco dopo le dichiarazioni rilasciate da Claudio, sui social è apparso un piccolo sfogo di Mario Serpa. L’ex corteggiatore ha detto: “Le st…zate che mi tocca leggere e ascoltare. Ma soprattutto state in silenzio invece di dire ca…te. Ciao”. Mario potrebbe non essere d’accordo con le parole dette dall’ex fidanzato.
Sara Fonte