Luigi Mastroianni e Sara stanno ancora insieme? “Work in progress”

24 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Luigi Mastroianni e Sara stanno ancora insieme? “Work in progress”

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni ancora in crisi?

Si torna a parlare ancora una volta di Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

In molti continuano a chiedersi se Luigi Mastroianni Sara Affi Fella stiano ancora insieme. I due da poco sono usciti insieme da Uomini e Donne, all’inizio sembrava che le cose andassero bene ma ben presto sono entrati in crisi.

Pochi giorni fa l’ex tronista aveva rivelato ai suoi fan che lei e Luigi si sarebbero dovuti vedere per capire se chiudere o continuare la loro breve storia d’amore. Negli ultimi giorni nessuno dei due ha aggiornato i fan, per questo le domande sui social sono state davvero molte.

Poche ora fa a fare un po’ di chiarezza è stato Luigi Mastroianni sul suo profilo Instagram. L’ex corteggiatore ha risposto alle varie domande su lei e Sara dicendo:  “Mi state chiedendo tutti se mi sono lasciato. Posso solo dire work in progress“.

Dalle parole di Luigi è facile capire che i due siano ancora in crisi, però non si sono lasciati dunque i fan possono ancora sperare. I due si sono già incontrati? Questo non ci è dato ancora saperlo, non ci resta che attendere nuovi dettagli per scoprire come procedono le cose tra Sara e Luigi.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui