Mar. Lug 5th, 2022
pinocchio

Sarà disponibile dal prossimo 8 settembre su Disney+ il nuovo Pinocchio, un live action diretto dal famoso regista Robert Zemeckis, che ha già diretto film epocali come Forrest Gump, Le verità nascoste, Cast Away e l’intera saga di Ritorno al Futuro.

Per celebrare l’arrivo del nuovo Pinocchio è stato rilasciato nei giorni scorsi un trailer, che ci permette di avere un primo assaggio dell’ennesimo film dedicato al burattino di legno più famoso al mondo. Il protagonista, che indossa i panni di Pinocchio, è Benjamin Evan Ainsworth, mentre sarà Tom Hanks ad interpretare Geppetto. Cynthia Erivo è invece la Fata Turchina.

Nel trailer si vede Geppetto che si affaccia alla finestra e guarda il cielo, intento ad esprimere il desiderio che sta alla base della celebre favola: il falegname vorrebbe infatti che il suo burattino diventi un bambino vero, in carne e ossa. Per questo si rivolge alle stelle e alla fatina, che si materializza nello studio di Geppetto ed esaudisce il suo desiderio, donando la vita a Pinocchio.

Comincia così l’avventura di Pinocchio, con tutti i personaggi noti della fiaba: dal Gatto e la Volpe a Mangiafuoco, fino ad arrivare al Grillo Parlante, interpretato da Joseph Gordon-Levitt. L’obiettivo di Pinocchio è quello di rendere orgoglioso il suo papà e soddisfare le sue speranze, diventando per sempre un bambino vero.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di roberto