Uomini e Donne, Sara Affi Fella delusa: lo sfogo social

25 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Sara Affi Fella delusa: lo sfogo social

Perché Sara Affi Fella è sbottata sui social?

Si torna a parlare ancora una volta di Sara Affi Fella, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Da poco Sara Affi Fella Luigi Mastroianni hanno ammesso di essere in crisi, ma ad oggi non hanno svelato ulteriori dettagli. Nelle ultime settimane i fan stanno rivolgendo pesanti accuse e critiche nei confronti di entrambi, l’ex tronista però è stanca di leggere certi commenti.

Non è la prima volta che la Affi Fella dice di essere delusa dalla cattiveria dei follower. Nelle ultime ora si è sfogata su Instagram dicendo: “Sono davvero delusa e amareggiata perché leggo tanti commenti disgustosi, di una cattiveria inaudita.”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Tutto quello che sta succedendo da un paio di settimane mi ha toccata e delusa. Capisco di essermi messa sotto i riflettori ma il resto non lo accetto. E sono sicura non lo accettereste neppure voi”

In molti continuano a chiedersi se Sara e Luigi continuano a stare insieme nonostante tutto. I due pochi giorni fa avevano fatto sapere che presto si sarebbero incontrati per chiarire la situazione.

Ad oggi nessuno dei due ha rotto il silenzio per spiegare ai fan cosa sta succedendo tra loro. Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella riusciranno a superare la crisi? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui