Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella si sono lasciati? Lo scoop

26 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella si sono lasciati? Lo scoop

Luigi Mastroianni conferma la rottura tra lui e Sara Affi Fella, ha detto la verità?

Si torna a parlare ancora una volta di Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

In molti continuano a chiedersi se Luigi Mastroianni Sara Affi Fella stiano ancora insieme. I due da poco sono usciti insieme da Uomini e Donne, all’inizio sembrava che le cose andassero bene ma ben presto sono entrati in crisi.

Nelle ultime ore una lettrice del blog News UeD ha svelato di aver incontrato Luigi Mastrianni in un locale di Roma. L’ex corteggiatore era insieme al fratello di Giordano Mazzochi. In molti gli hanno subito chiesto la verità sul suo rapporto con Sara Affi Fella.

Luigi, stanco delle continue domande ha deciso di rispondere dicendo: “Mi sono lasciato raga.” Sarà vero o l’ha detto per zittire i fan?

Ad oggi i diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio in merito alla loro crisi. Non sappiamo quindi se stiano ancora insieme o se si siano lasciati. Solo il tempo svelerà la verità.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui