Matteo Renzi, si discute un debutto in tv per l’ex premier

26 Giugno 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Matteo Renzi, si discute un debutto in tv per l’ex premier

Matteo Renzi, l’ex premier pronto per un debutto televisivo

Dopo la clamorosa sconfitta del suo partito, Matteo Renzi starebbe meditando un debutto in televisione. La notizia è stata riportata da vari quotidiani, tra cui anche il Corriere della Sera. Sarebbe stato l’agente Lucio Presta ha confermare che l’ex premier potrebbe presto realizzare un programma televisivo che parlerebbe della sua città di Firenze. Lo stesso agente ha dichiarato all’Adnkronos:

Ho proposto a Matteo Renzi un progetto televisivo sulla città di Firenze, un programma ambizioso. E lui lo sta valutando. Matteo è nato a Firenze, ci ha vissuto, la conosce a fondo, ne è stato sindaco, ci ha portato i potenti del mondo. Credo deciderà a breve ma ciò non implica, immagino, che abbandoni la politica“.

Altre indiscrezioni vedono il senatore di opposizione fortemente interessato al progetto, che addirittura sarebbe già stato avviato. Ad aggiungere pepe alla questione ci ha pensato anche Il Fatto Quotidiano che ha scritto:

“Il progetto è mastodontico, riservato e pure in fase più che avanzata: una trasmissione di taglio culturale su Firenze e con l’ex premier in video, numerose puntate da girare subito per i palinsesti autunnali o al massimo del prossimo anno, produttore indipendente, emittente non individuata.”

Non è ancora ben chiaro, quindi, quale sarebbe l’emittente che ospiterebbe il programma. Molte indiscrzioni vedono la piattaforma streaming Netflix la più probabile.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui