Gemma Galgani svela: “Non partecipo a Temptation Island”

27 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Gemma Galgani svela: “Non partecipo a Temptation Island”

Perché Gemma Galgani si è recata in Sardegna se non parteciperà a Temptation Isalnd?

Al centro del gossip nelle ultime ore Gemma Galgani, una delle dame più seguite e chiacchierate del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da giorni non si fa che parlare della sua partecipazione alla nuova edizione di Temptation Isalnd, non come concorrente ma come ospite speciale del reality, pronta a dare consigli sull’amore. La notizia era stata spacciata come certa, ma a fare chiarezza ci ha pensato proprio la dama.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la Galgani ha dichiarato: “Non partecipo a Temptation Island, ho già vissuto le mie tempeste d’amore e mi basta. Sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno.”

Gemma Galgani ha poi aggiunto: “Ida aveva bisogno di un gesto di amicizia e io sono corsa da lei”. La dama oggi è single, pare proprio che tutte le frequentazioni intraprese fino ad ora non siano riuscite a farle dimenticare Giorgio Manetti. In merito alla sua vita sentimentale Gemma ha detto: “Il mio di amore? Sono caduta nel buio, ma cerco sempre il sole”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui