Veronica Satti sposerà Valentina: “Mi ha regalato l’anello di fidanzamento”

27 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Veronica Satti sposerà Valentina: “Mi ha regalato l’anello di fidanzamento”

Veronica Satti e Valentina quando si sposano?

Si torna a parlare di Veronica Satti, ex concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara D’Urso su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia abbiamo conosciuto la fidanzata di Veronica, Valentina, durante un loro confronto. Le due avevano dimostrato in pochi istanti quanto forte fosse il loro amore. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, la Satti ha svelato che le due convoleranno a nozze.

Veronica Satti ha corteggiato a lungo la sua fidanzata. Lei stessa ha detto: “L’ho corteggiata per cinque anni. Amo i suoi occhi e la sua intelligenza. Abbiamo un bellissimo rapporto, parliamo tantissimo. E lei riesce a ridimensionare il mio aspetto emotivo”.

Ad oggi le due vivono la loro relazione a distanza, ma presto prenderanno casa insieme: “Io ora abito a Genova e lei a Roma ma stiamo cercando casa a Milano per andare a convivere. Valentina mi ha regalato l’anello di fidanzamento: ci piacerebbe sposarci il prossimo anno!”

Valentina e Veronica Satti si amano sempre di più, le due continuano a progettare il loro futuro insieme, senza però correre troppo. L’ex gieffina ha concluso dicendo: “Quando saremo nella nuova casa ci prenderemo un bassotto. Passo dopo passo, faremo il resto.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui