Luigi Mastroianni dopo la rottura: “Mi sono innamorato della donna sbagliata”

28 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Luigi Mastroianni dopo la rottura: “Mi sono innamorato della donna sbagliata”

Perché Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati?

Sara Affi Fella Luigi Mastroianni si sono lasciati, a fare chiarezza ci ha pensato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A quanto pare le cose tra i due non sono andate bene sin dall’inizio. In un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine l’ex corteggiatore ha svelato che la loro storia d’amore non è mai iniziata realmente.

Luigi Mastroianni ha dichiarato: “Subito dopo la scelta abbiamo trascorso 48 ore insieme. Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara. Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me.”

L’ex corteggiatore non pretendeva un’intimità immediata, ma trovava comunque strano che i due non dormissero neppure insieme. In merito a ciò ha detto: “Già da lì, forse, avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto”.

Stando a quanto detto da Luigi, l’ex tronista è sempre stata molto distante nei suoi confronti: “Io mi davo da fare in tutti i modi per vederla, mentre lei no. Aveva un atteggiamento disinteressato e forzato. Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me come non le importava di Lorenzo Riccardi”.

Luigi Mastroianni ha fatto sapere che Sara cercava sempre scuse quando lui la invitava a raggiungerlo: “Aveva paura dell’aereo, ma poi per andare ad Ibiza non ci aveva pensato due volte a prenderlo.”

L’ex corteggiatore ha concluso dicendo: “Ho buttato 7 mesi della mia vita dietro ad una persona a cui non importa nulla di me. Mi sono innamorato della donna sbagliata, Sara è una grande delusione”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui