Sara Affi Fella sbotta sui social: “Stasera parlerò anch’io e dirò tutto”
28 Giugno 2018
È stato Luigi Mastroianni a lasciare Sara Affi Fella?
Sara Affi Fella non ha gradito affatto quanto detto da Luigi Mastroianni nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.
L’ex corteggiatore ha parlato della rottura della loro storia d’amore, a detta sua tra loro non è mai iniziata realmente. Luigi Mastroianni ha addossato ogni colpa all’ex tronista, dicendo che sin da subito è stata distante. Mastroianni ha anche rivelato che Sara cercava scuse per non vederlo.
L’ex corteggiatore pensa di aver fatto tutto il possibile per portare avanti la relazione con Sara, ma è convinto che lei non fosse interessata affatto a lui. Luigi pensa di aver sprecato 7 mesi della sua vita, si è innamorato della donna sbagliata.
Dopo le dichiarazioni di Mastroianni, Sara Affi Fella è sbottata sui social. In una Instagram Stories ha chiaramente detto di essere stata lasciata da Luigi. Queste le sue parole: “Dopo essere stata lasciata stamattina mi alzo e leggo tante ca…te”.
L’ex tronista ha poi aggiunto: “Stasera parlerò anch’io e dirò tutto”. A cosa si riferisce Sara Affi Fella? Sembra proprio che Luigi non abbia detto tutta la verità sulla loro storia d’amore.
Sara Fonte