Sara Affi Fella sbotta sui social: “Stasera parlerò anch’io e dirò tutto”

28 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Sara Affi Fella sbotta sui social: “Stasera parlerò anch’io e dirò tutto”

È stato Luigi Mastroianni a lasciare Sara Affi Fella?

Sara Affi Fella non ha gradito affatto quanto detto da Luigi Mastroianni nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

L’ex corteggiatore ha parlato della rottura della loro storia d’amore, a detta sua tra loro non è mai iniziata realmente. Luigi Mastroianni ha addossato ogni colpa all’ex tronista, dicendo che sin da subito è stata distante. Mastroianni ha anche rivelato che Sara cercava scuse per non vederlo.

L’ex corteggiatore pensa di aver fatto tutto il possibile per portare avanti la relazione con Sara, ma è convinto che lei non fosse interessata affatto a lui. Luigi pensa di aver sprecato 7 mesi della sua vita, si è innamorato della donna sbagliata.

Dopo le dichiarazioni di Mastroianni, Sara Affi Fella è sbottata sui social. In una Instagram Stories ha chiaramente detto di essere stata lasciata da Luigi. Queste le sue parole: “Dopo essere stata lasciata stamattina mi alzo e leggo tante ca…te”.

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Stasera parlerò anch’io e dirò tutto”. A cosa si riferisce Sara Affi Fella? Sembra proprio che Luigi non abbia detto tutta la verità sulla loro storia d’amore.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui