Alessia Prete e Matteo Gentili: “C’è intesa anche sotto le lenzuola”

30 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Alessia Prete e Matteo Gentili: “C’è intesa anche sotto le lenzuola”

Matteo Gentili e Alessia Prete svelano di essere complici anche sotto le lenzuola

Procede a gonfie vele la storia d’amore nata tra Alessia Prete e Matteo Gentili durante la quindicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Intervistati dal settimanale Vero, i due si sono lasciati sfuggire qualche dettaglio hot sulla loro storia d’amore. Matteo Gentili ha dichiarato: “Con Alessia l’intimità va molto bene e c’è molta intesa sotto le lenzuola”. Alessia Prete è intervenuta dicendo: “Ho cominciato a mettere i calzettoni bianchi per spegnere l’attrazione di Matteo! La passione si vedeva anche solo dai nostri baci all’interno della Casa, per cui…vi lasciamo immaginare”.

L’ex fidanzato di Paola Di Benedetto non parla ancora di amore: “Sicuramente c’è un sentimento molto forte. Non so se è già amore ma sto vivendo qualcosa di veramente importante. Alessia è una ragazza straordinaria, mi ha preso in tutti i sensi, sia sul piano fisico che mentale, e non è facile.”

Anche Alessia Prete ha fatto sapere di provare un sentimento molto forte per il fidanzato: “Se mi sono avvicinata a lui è perché quello che provo è importante. Matteo mi sta trasmettendo tanto: non ho mai vissuto una cosa così.”

L’ex gieffina ha poi concluso dicendo: “Sono molto stupita perché credevo che fuori dalla Casa sarebbe stato difficile gestire vita, impegni, amici… Invece facciamo tutto insieme e ci viene così naturale.”

Matteo e Alessia sembrano sempre più complici dopo il reality. Entrambi sperano che il loro sentimento duri per sempre, ad oggi è chiaro che i due siano davvero molto legati. In molti pensavano che Matteo sarebbe entrato in confusione dopo che l’ex madre natura è tornata single, lui ha però ribadito più volte che la loro è ormai una storia definitivamente chiusa.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui