Chicco Nalli legato a Tina Cipollari: parla della loro storia d’amore

2 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Chicco Nalli legato a Tina Cipollari: parla della loro storia d’amore

In che rapporti sono Chicco Nali e Tina Cipollari oggi?

Dopo il divorzio Tina Cipollari Chicco Nalli sono rimasti in buoni rapporti, i due si vogliono ancora molto bene. Il noto hair stylist più volte ha fatto sapere che rimarrà sempre legato alla sua ex moglie, in passato i due si sono amati davvero.

Intervistato dal settimanale Nuovo, l’ex marito di Tina Cipollari è tornato a parlare della loro storia d’amore: “Quello tra me e Tina  è stato un amore vero e, quando stavamo insieme, ci siamo sempre rispettati“. Per poi aggiungere: “Per me lei è intoccabile e sarò sempre pronto a difenderla! Tina sarà sempre una parte importante e indimenticabile della mia vita“.

I due dopo la separazione sono riusciti ad andare d’accordo. Nalli pensa che sia merito anche delle rispettive famiglie: “Se oggi andiamo d’accordo lo dobbiamo all’esempio delle nostre famiglie, formate da persone umili e di grandi valori, che non appartengono al mondo televisivo ma a quello reale e che ci hanno aiutato ad affrontare la separazione con il giusto approccio“.

Chicco Nalli e Tina Cipollari hanno avuto tre figli. Il loro bene viene al primo posto, anche per questo i due ci tengono ad andare d’accordo. In merito a ciò lui stesso ha detto: “Abbiamo dato alla luce tre meravigliose creature e formato una bella famiglia, per cui sarebbe stupido rovinare tutto facendo soffrire i nostri figli“.

Dopo la separazione Chicco Nalli ha voltato pagina, da mesi è legato a Myr Garrido. Nalli ha fatto sapere che la sua fidanzata ammira molto Tina, le due vanno d’accordo: “E’ una sua grande fan, ne ammira la forza d’animo e l’autoironia“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui