Mar. Lug 5th, 2022
Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni dopo la rottura con Sara pensa già al trono?

Al centro del gossip ancora una volta Luigi Mastroianni, ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex corteggiatore è stato la scelta di Sara Affi Fella, i due inizialmente sembrano essere felici insieme, ma la loro complicità è durata davvero poco. Nelle ultime settimane si è parlato molto della loro rottura, in molti sono convinti che Luigi sia sempre stato più interessato al trono che a Sara.

Sui social in moltissimi continuano a chiedere a Luigi Mastroianni cosa farebbe se la redazione di Uomini e Donne gli proponesse di diventare il prossimo tronista. L’ex corteggiatore fino a poche ore fa non aveva ancora rotto il silenzio.

Alla pagina Instagram “lebimbediluigimastroianni_”, Mastroianni ha risposto: Se ti propongono il trono cosa rispondi?”.  Per poi concludere: Ho la testa altrove”. L’ex corteggiatore pensa ancora a Sara dopo la rottura? A molti sembra improbabile, anche se in più occasioni aveva svelato di essere innamorato di lei.

Vedremo Luigi Mastroianni sul trono? Solo il tempo svelerà la verità.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!