Luigi Mastroianni ambisce al trono di UeD? La replica
2 Luglio 2018
Luigi Mastroianni dopo la rottura con Sara pensa già al trono?
Al centro del gossip ancora una volta Luigi Mastroianni, ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
L’ex corteggiatore è stato la scelta di Sara Affi Fella, i due inizialmente sembrano essere felici insieme, ma la loro complicità è durata davvero poco. Nelle ultime settimane si è parlato molto della loro rottura, in molti sono convinti che Luigi sia sempre stato più interessato al trono che a Sara.
Sui social in moltissimi continuano a chiedere a Luigi Mastroianni cosa farebbe se la redazione di Uomini e Donne gli proponesse di diventare il prossimo tronista. L’ex corteggiatore fino a poche ore fa non aveva ancora rotto il silenzio.
Alla pagina Instagram “lebimbediluigimastroianni_”, Mastroianni ha risposto: Se ti propongono il trono cosa rispondi?”. Per poi concludere: Ho la testa altrove”. L’ex corteggiatore pensa ancora a Sara dopo la rottura? A molti sembra improbabile, anche se in più occasioni aveva svelato di essere innamorato di lei.
Vedremo Luigi Mastroianni sul trono? Solo il tempo svelerà la verità.
Sara Fonte