UeD, Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella si sono rivisti: la verità
3 Luglio 2018
Lorenzo Riccardi ammette di aver incontrato Sara, ecco cosa è successo davvero
Nelle ultime ore non si fa che parlare della possibilità che Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella si siano incontrati. I due sembravano essere molto complici a Uomini e Donne, l’ex tronista però ha preferito scegliere Luigi Mastroianni.
Sara Affi Fella è tornata single già da un po’, le cose con Luigi non sono andate affatto bene. Dopo la rottura in molti hanno pensato che Sara e Lorenzo si sarebbero rivisti, a quanto pare l’incontro tra i due è avvenuto proprio ieri.
Sul web c’è chi dice di averli visti al centro commerciale insieme, altri invece in un bar. Quale sarà la verità? A fare chiarezza in merito alla questione ci ha pensato l’ex corteggiatore, confermando che i due si sono visti davvero.
Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi si sono dati appuntamento? Sembra proprio di no. L’ex tronista non era nemmeno da sola quando ha incontrato Lorenzo, il loro sarebbe stato un incontro avvenuto per caso.
Riccardi in una Instagram Stories ha spiegato: “Volevo chiarire un attimino una cosa, perché qua stiamo dando i numeri. Io e Sara non ci siamo incontrati apposta, non ci siamo dati appuntamento. Toglietevelo dalla testa.” Per poi concludere: “Sono entrato dentro un bar e c’era lei con suo padre e altre due persone. L’ho salutata e basta, educazione.”
Non tutti credono alla versione di Lorenzo Riccardi, moltissimi fan sono convinti che nascerà qualcosa tra lui e Sara Affi Fella dopo Uomini e Donne. Sara e Lorenzo si concederanno una seconda opportunità? Non ci resta che attendere per scoprirlo.
Sara Fonte