Quando uscirà Manuel? Le parole di Lulù non lasciano dubbi

18 Gennaio 2022 Off Di C.F.
Quando uscirà Manuel? Le parole di Lulù non lasciano dubbi

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 6 di lunedì 17 gennaio 2022 si sono susseguite molte emozioni. Kabir Bedi ha ricevuto una graditissima sorpresa in occasione del suo 76esimo compleanno dalla moglie Parveen Dusanj. La signora ha inviato a suo marito un filmato con parole molto dolci. Durante una pausa pubblicitaria è anche successo un altro evento, legato ad una confessione di Lucrezia Selassié che ha dichiarato quando Manuel Bortuzzo abbandonerà definitivamente il reality show targato Mediaset.

Momenti di paura per Manuel

Il nuotatore ha vissuto dei momenti di paura, poco prima della diretta del GF Vip 6. Bortuzzo è infatti caduto mentre provava la seduta della doccia. Lucrezia è immediatamente intervenuta per aiutare il triestino provando anche il nuovo sedile cambiato dalla produzione del programma.  Nei particolari, il sedile pieghevole della doccia collocata nella camera privata di Manuel si è rotto e lui è caduto. Miriana Trevisan si è subito sincerata delle sue condizioni e per fortuna nulla di preoccupante. Solo uno spavento.

Le voci sull’addio di Manuel

Le voci riguardanti l’addio ormai imminente di Manuel Bortuzzo dal reality sono più frequenti. Ormai l’esperienza avventura nella casa più spiata d’Italia del triestino starebbe diventando insostenibile a causa delle sue problematiche di salute. In molti si aspettavano i saluti finali già nella scorsa puntata. Ci ha pensato Lulù Selassié, dialogando con la sorella Jessica, a fugare ogni dubbio su di lui, ufficializzando la data in cui il gieffino lascerà per sempre la trasmissione Mediaset.

Nel dettaglio la principessa etiope ha tranquillizzato la sorella, dopo l’attacco subito dalla mamma di Sophie Codegoni: “La smetti di fare queste battute e di stare dietro a Sophie e Alessandro? Smettila, fai soffrire la mamma. Lui non è l’uomo della tua vita, stai con me e Manu, non andare da loro. Se stai con noi non ci dai fastidio, anche la notte se vuoi. Io devo stare con lui perché venerdì va via e voglio fargli compagnia”, ha aggiunto. Quindi, Manuel Bortuzzo se ne andrà il 21 gennaio.