Andrea Damante e Giulia di nuovo insieme? Le foto non lasciano dubbi

4 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Andrea Damante e Giulia di nuovo insieme? Le foto non lasciano dubbi

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono fidanzati di nuovo?

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme, i due non hanno ancora postato nulla sui social ma il loro ritorno di fiamma è ormai cosa certa.

Giulia e Andrea sono stati beccati mentre si baciavano in Sardegna dal settimanale Chi. Stando alla nota rivista: “Lui era lì per lavoro e Giulia l’ha raggiunto”. 

Il settimanale parla di baci passionali e di un’intimità calda come il sole. I due sono ufficialmente tornati insieme? A questa domanda l’ex tronista ha risposto: “Non viviamo per il domani, né per accontentare nessuno. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altra. Senza forzature”.

Andrea Damante ha poi aggiunto: “Insomma quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così”.

Il settimanale Chi fa notare che Giulia De Lellis sui social continua a considerarsi single, ma: “Dopo queste immagini sarà più difficile sostenere questa tesi”. 

Intanto, secondo Chi, Damante: “Dentro di sé spera che il cuore di Giulia possa finalmente tornare a battere per lui”.

Sembrerebbe che Giulia e Andrea stiano provando a godersi la loro storia d’amore senza l’eccessiva pressione dei social. Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà la loro bellissima storia d’amore.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui