Piersilvio Berlusconi su Barbara D’Urso: “Non ho provato imbarazzo”

5 Luglio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Piersilvio Berlusconi su Barbara D’Urso: “Non ho provato imbarazzo”

Grande Fratello, ecco cosa ne pensa Piersilvio Berlusconi

Alla presentazione dei Palinsesti Mediaset di ieri sera era impossibile non chiedere ai vertici dall’azienda cosa ne pensassero del trash e dei reality che ospitano nei loro canali.

La domanda pungente è arrivata dal blog di Davide Maggio che ha interpellato direttamente Piersilvio Berlsuconi. Il vicepresidente Mediaset ha espresso la sua posizione sui contenuti e sui fatti accaduti durante l’ultima edizione del Grande Fratello. L’edizione appena conclusa, condotta da Barbara D’Urso, è stata infatti aspramente criticata.

Gli è stato chiesto, nello specifico, se avesse provato imbarazzo per il reality:

“Imbarazzo no, ho provato una sensazione come a dire forse stiamo esagerando, Barbara (D’Urso, ndDM) sta esagerando, gli autori stanno esagerando, bisogna correggere la rotta ma c’è molto molto molto peggio anche perché non dimentichiamo che la televisione è uno strumento che va utilizzato con buon senso come tutti gli elettrodomestici (…) non ho provato imbarazzo, non siamo un giornale ma un’edicola e ci sta un po’ tutto”.

Tuttavia il programma non è stato confermato per una nuova stagione. La motivazione trapelata sarebbe riconducibile alla ricchezza di offerta della primavera, troppo piena di programmi per ospitare il reality.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui