Nicolò Brigante e Marta Pasqualato vicini? Il sospetto

6 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Nicolò Brigante e Marta Pasqualato vicini? Il sospetto

C’è qualcosa tra Nicolò Brigante e Marta Pasqualato?

Si torna a parlare di Nicolò brigante Marta Pasqualato, divenuti noti grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La maggior parte dei fan era convinta che Nicolò Brigante avrebbe scelto la Pasqualato, l’ex tronista però a lei preferì Virginia Stablum.

La storia d’amore tra Nicolò e Virginia è durata davvero poco, circa un mese. I due presto si sono resi conto che non era scattato l’amore, tra loro c’era solo affetto e rispetto.

Da quando l’ex tronista è tornato single, in molti hanno iniziato a pensare che qualcosa tra lui e Marta sarebbe potuto succedere. Fino a poche ore fa nessuno dei due si era lasciato sfuggire nulla in merito alla loro vita privata, un particolare ha però insospettito i fan.

La sorella di Nicolò Brigante ha iniziato a seguire Marta Pasqualato e lei ha subito ricambiato. In molti hanno pensato che potrebbe esserci qualcosa tra l’ex corteggiatrice e Brigante. Ad ogni modo, potrebbe trattarsi di una semplice simpatia tra le due ragazze.

Marta Pasqualato e Nicolò Brigante hanno iniziato a frequentarsi in segreto? Questo ancora non ci è dato saperlo, solo il tempo svelerò la verità.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui