Alberto Mezzetti su Barbara D’Urso: “Ci sentiamo tutti i giorni”

7 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Alberto Mezzetti su Barbara D’Urso: “Ci sentiamo tutti i giorni”

Alberto Mezzetti continua a corteggiare Barbara D’Urso dopo il Grande Fratello 15

Al centro del gossip ancora una volta Alberto Mezzetti, vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Durante il reality, più volte Tarzan aveva detto alla conduttrice che avrebbe avuto il piacere di frequentarla dopo il reality. I due di recente sono stati a cena insieme e ad oggi continuano a frequentarsi. Ma cosa c’è tra loro? Sembra proprio che non si tratti di semplice amicizia, l’ex gieffino continua infatti a corteggiarla.

In un’intervista rilasciata al settimanale VeroAlberto Mezzetti si è lasciato sfuggire alcuni dettagli sul suo attuale rapporto con Barbarella. Queste le sue parole: “Ci sentiamo tutti i giorni tramite i social. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c’è un’interazione quotidiana”.

Come mai la conduttrice non ha ancora dato il suo numero all’ex gieffino? A questa domanda Alberto ha risposto: “Gliel’ho chiesto ma mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti”.

Tra Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti potrebbe nascere davvero una relazione? Questo ancora non ci è dato saperlo, intanto Mezzetti ha svelato: “Fidanzarmi con lei? Chissà…Mi piace il fatto che mi conceda la possibilità di corteggiarla. Poi, se mi ha dato parte del suo numero di telefono, significa che in fondo le interessa continuare a frequentarmi”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui