Virginia Raffaele torna in Rai, ecco quando

7 Luglio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Virginia Raffaele torna in Rai, ecco quando

Virginia Raffaele, torna in Rai con un nuovo show

Tra le novità della prossima stagione televisiva, una delle più gradite in casa Rai è il ritorno di Virginia Raffaele. Ad annunciarlo è stato il direttore generale stesso Mario Orfeo durante la presentazione dei palinsesti della tv di Stato.

Negli studi della Dear, che adesso sono stati rinominati “Fabrizio Frizzi”, c’è stato un simpatico siparietto tra la Raffaele e il dg Orfeo per salutare questo ritorno della comica alla Rai.

Sono qui per tre motivi. Primo, fare pulizia. Sono una roba indegna. Bisogna fare pulizia in Rai. Secondo, sono qui per l’open bar. Terzo, per dire che il prossimo anno ci sarò anch’io, non so quando, se a novembre o a dicembre o a gennaio

Sono state queste le parole della conduttrice e imitatrice rivelazione degli ultimi anni.

La conduttrice torna quindi in casa Rai dopo il successo di “Facciamo che io ero” trasmesso nel 2017. Con questo altro tasselo, la Tv di Stato arricchisce la propria programmazione sul fronte dell’intrattenimento, in attesa di chiudere l’accordo con Fiorello che corteggia da mesi per riportarlo in tv con un nuovo show propostogli per la prossima stagione.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui