Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island Vip? Il gossip

8 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island Vip? Il gossip

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi pronti per Temptation Island Vip?

Al centro del gossip nelle ultime ore Nilufar Addati Giordano Mazzocchi, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Stando ai rumor i due parteciperanno a Temptation Island Vip, reality condotto da Simona Ventura, in onda a partire da settembre.

A rendere nota la novità ci ha pensato 361 Magazine. Questo è ciò che si legge: “Nilufar Addati dopo la discussa esperienza a Uomini e Donne, programma in cui ha scelto Giordano Mazzocchi, farà parte proprio con quest’ultimo del  cast di Temptation Island Vip”.

La redazione di 361 Magazine ha poi fatto sapere: “Il programma partirà a settembre  con la sua prima edizione e sarà condotto da Simona Ventura. La trasmissione è nota al grande pubblico anche e soprattutto per la sua impostazione ‘trash’”.

Nilufar Addati Giordano Mazzocchi parteciperanno davvero a Temptation Island Vip? I diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito la novità. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito alla loro presunta partecipazione al reality per scoprire la verità.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui